Ragazza di 24 anni segregata in casa: acqua bollente sul corpo, capelli rasati e posta sbarrata. Salvata da una telefonata

Alicia Calderon è stata condannata a 75 anni di carcere per le torture inflitte ad una giovane di 24 anni

Acqua bollente sul corpo, niente farmaci per il dolore e cibo: l'incubo di una giovane ragazza alla pari
Acqua bollente sul corpo, niente farmaci per il dolore e cibo: l'incubo di una giovane ragazza alla pari
Domenica 8 Ottobre 2023, 16:06
2 Minuti di Lettura

Ha sottoposto a torture impensabili, come l'acqua bollente, la privazione di cibo e farmaci contro il dolore, una giovane donna di 24 anni che viveva con lei. Alicia Calderon, del Texas, Stati Uniti è stata condannata a 75 anni di carcere, dopo essere stata arrestata a febbraio 2022, quando proprio la vittima, esasperata e ferita, ha contattato il patrigno per chiedere aiuto. 

Quando gli agenti sono arrivati sul posto, hanno trovato la 24enne con ustioni di secondo e terzo grado in varie parti del corpo, la testa rasata ed una serie di pietre che sbarravano la porta di una stanza dove era stata intrappolata.

Oltre alla giovane vittima, c'era anche un'anziana donna con disabilità, in condizioni molto gravi, tanto che inizialmente gli agenti hanno pensato che la donna fosse deceduta.

La giovane ha accettato di vivere in quella casa, dove avrebbe dovuto accudire l'anziana ed i figli dell'aguzzina; ma ben presto la situazione si è trasformata in un incubo, dopo essere stata accusata di furto di cibo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA