Batte la testa sugli scogli, paura per un turista a Conca dei Marini

L'uomo, che era cosciente nonostante il colpo rimediato alla testa, è stato trasferito per presso l'ospedale Costa d'Amalfi

l'intervento dell'ambulanza
l'intervento dell'ambulanza
di Mario Amodio
Venerdì 8 Settembre 2023, 19:33
2 Minuti di Lettura

Batte la testa sugli scogli e si procura una ferita lacerocontusa.

Paura nel tardo pomeriggio a Conca dei Marini per un turista che si trovava all'imbunire sulla suggestiva spiaggetta diventata celebre dagli anni Sessanta grazie alle frequentazioni di  personaggi del jet set.

A quanto pare l'uomo, un italiano di circa 40 anni, sarebbe scivolato battendo la testa sugli scogli. Prontamente soccorso alcune persone  che erano sul posto hanno provveduto a tamponargli la ferita in attesa dei sanitari del 118.

Video

Sul posto poco dopo è giunta l'idroambulanza medicalizzata della Croce Rossa partita in tutta fretta da Positano e che ha preso in consegna l'uomo portandogli le prime cure.

Medicato è stato così accompagnato alla Darsena di Amalfi dove ad attenderlo c'era un'ambulanza del Saut di Castiglione.

L'uomo, che era cosciente nonostante il colpo rimediato alla testa, è stato trasferito per presso l'ospedale Costa d'Amalfi dove i medici lo hanno suturato prima di sottoporlo ad accertamenti necessari a stabilire l'entità del trauma riportato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA