Blocco Stir di Battipaglia, il sindaco Bottone invita a non conferire l'indifferenziato stasera

Blocco Stir di Battipaglia, il sindaco Bottone invita a non conferire l'indifferenziato stasera
di Aldo Padovano
Venerdì 9 Febbraio 2018, 18:31
1 Minuto di Lettura
Si blocca lo Stir di Battipaglia, il sindaco Salvatore Bottone invita i propri concittadini a tenere a casa il secco indifferenziato solo per questa sera.

Il blocco dell'impianto di Battipaglia dovrebbe durare solo fino alla giornata di domani, sabato 10 gennaio. Un problema temporaneo che però potrebbe causare disagi alla popolazione paganese.

"Si comunica che, per problemi tecnici legati esclusivamente al blocco dello Stir di Battipaglia, nella giornata di domani, 10 febbraio 2018, non sarà possibile conferire la frazione del secco indifferenziato - si legge nella nota diffusa da Palazzo San Carlo - Si invita, pertanto, la popolazione ad una fattiva collaborazione. In particolare si chiede questa sera di tenere in casa tale frazione di rifiuti, al fine di limitare i disagi all’intera collettività".

Disagi limitati ad un solo giorno per i paganesi, i quali, però, dovranno collaborare per mantenere pulita la città questa notte ed evitare che un solo giorno di blocco dello Stir di Battipaglia possa arrecare danni nei prossimi giorni alla regolare raccolta dei rifiuti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA