Cilento, contagiato prete. Il sindaco:
«Non è il momento delle critiche»

Cilento, contagiato prete. Il sindaco: «Non è il momento delle critiche»
di Carmela Santi
Mercoledì 4 Novembre 2020, 17:16
1 Minuto di Lettura

Abbiamo appreso della positività al covid del nostro parroco Don Luigi, contratto a causa di una visita oculistica necessaria effettuata in data 27 ottobre. Purtroppo solo in data 3 novembre gli è stata comunicata la positività dello specialista;immediatamente si è sottoposto a tampone che ha dato esito positivo”. Così il sindaco di OmignanoRaffaele Mondelli, ha reso nota la notizia del contagio del parroco di Omignano Scalo e Salento.

“In questo momento così particolare, tutta la comunità si stringe intorno al nostro parroco, in un forte abbraccio di incoraggiamento. Invitiamo pertanto, tutti i cittadini che a far data dal 27 ottobre hanno avuto contatti diretti e stretti con Don Luigi, a comunicare tale circostanza alle Amministrazioni dei respittivi Comuni, ai fini dell’adozione dei provvedimenti necessari a contenere la diffusione del virus”, aggiunge Mondelli.

“In questo momento di difficoltà si rende necessario a che tutti i cittadini prestino la massima collaborazione, evitando le sterili polemiche poiché non è il tempo delle critiche ma della unione e della collaborazione!”, conclude il primo cittadino

© RIPRODUZIONE RISERVATA