Girava in centro con 200 grammi di droga: preso

Eboli- Giovanni Visconti, spacciatore arrestato
di Francesco Faenza

Eboli- I carabinieri lo hanno fermato in centro, insospettiti dal suo atteggiamento. Nel vedere i militari, Giovanni Visconti, si è intirizzito. Il suo nervosismo è apparso evidente. Gli investigatori lo seguivano da giorni. Aspettavano la mossa sbagliato, il momento giusto per incastrare il pusher. Il carpe diem è arrivato ieri notte. 

I militari si sono avvicinati al pusher e gli hanno chiesto i documenti. Poi di vuotare le tasche. E lì sono iniziati i problemi per Visconti. Nelle tasche, il 22enne ebolitano aveva delle dosi di droga. Hashish e marijuana, pronte per essere vendute. In totale, 200 grammi di droga.

In tasca, Visconti aveva già i soldi ritenuti provento di altre vendite illecite. I carabinieri con il capitano Geminale hanno sequestrato tutto il materiale e hanno trasferito il fermato in caserma. 

Nella perquisizione domiciliare gli investigatori di via Dalla Chiesa hanno rinvenuto un bilancino di precisione. 
Il pusher è stato identificato e condotto agli arresti domiciliari, in attesa della convalida dell'arresto. Il gip di Salerno nelle prossime ore valuterà le prove schiaccianti raccolte dai carabinieri. 




















 
Venerdì 12 Gennaio 2018, 10:23 - Ultimo aggiornamento: 12-01-2018 10:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP