Giù dal terzo piano di casa, 34enne di Nocera ricoverata in ospedale

La donna ha riportato varie fratture ma le sue condizioni sono stabili

Giù dal terzo piano
Giù dal terzo piano
di Nicola Sorrentino
Martedì 14 Novembre 2023, 23:33
2 Minuti di Lettura

NOCERA INFERIORE. Tragedia sfiorata questa mattina, intorno alle 10.00, a Nocera Inferiore, nel quartiere di Villanova, quando una ragazza di 34 anni è finita giù dal terzo piano della sua abitazione. Sul posto è giunta dopo poco un'ambulanza del 118, chiamata da alcuni residenti di un parco privato, dove si trova l'abitazione dove la ragazza vive.

I sanitari hanno soccorso e intubato velocemente la giovane, adagiandola su di un lettino per poi trasferirla in ospedale, all'Umberto I.

La giovane si trova nel reparto di Chirurgia. Ha riportato varie fratture ma le sue condizioni sarebbero stabili. Resta tuttavia sotto osservazione, per la verifica di potenziali danni rimediati a seguito della caduta, onde valutare l'opportunità di un intervento. Sul luogo dell'incidente sono giunte anche le forze dell'ordine, impegnate a comprendere ora se si sia trattato appunto di un incidente o di un gesto volontario, commesso dalla stessa ragazza. Solo qualche mese fa, in pieno centro, un operaio finiva giù dal quarto piano di casa sua, da una mansarda, uscendone gravemente ferito. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA