Rapinatore incastrato dalle telecamere comunali

Identificato per la sua corporatura è stato arrestato

Il rapinatore immortalato dalle telecamere
Il rapinatore immortalato dalle telecamere
di Pasquale Sorrentino
Giovedì 20 Luglio 2023, 11:42
2 Minuti di Lettura

Dalle telecamere di sicurezza posizionate in Piazza Umberto I a Sala Consilina si nota una persona completamente incappucciata, con cappello, sciarpa e occhiali. Quasi irriconoscibile ma grazie all’attento occhio degli agenti della polizia municipale e dei carabinieri, la sua corporatura viene associata a un soggetto già noto alle forze dell’ordine.

Da questi frame ed ulteriori accertamenti delle forze dell’ordine è stata ricostruita l’identità del rapinatore di Sala Consilina.

Per lui sono scattate le manette.

Il 7 gennaio scorso il malvivente aveva mandato in frantumi la vetrina di una gioielleria in piazza con il calcio della pistola per portare via oggetti preziosi.

Video

I carabinieri hanno fatto quindi scattare le manette per il 44enne di Sala Consilina, accusato di rapina. L’uomo era già ai domiciliari per una serie di furti messi a segno nello stesso periodo. Sono state recuperate anche la refurtiva e l’arma utilizzata. Forte è stata la collaborazione tra carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, nucleo operativo, radiomobile e stazione e agenti della municipale salese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA