Casciello attacca: «Basta con chi sostiene De Luca indossando la casacca di Forza Italia»

Casciello attacca: «Basta con chi sostiene De Luca indossando la casacca di Forza Italia»
Giovedì 4 Giugno 2015, 12:57
1 Minuto di Lettura
SALERNO. Amarezze e accuse sul voto alle Regionali da parte del portavoce provinciale e candidato nella competizione elettorale Gigi Casciello. Che attacca: "Continuerò la mia battaglia con e per Forza Italia ma basta con chi sostiene De Luca indossando la nostra casacca».

Spietata l'analisi della consultazione elettroale: "Le elezioni regionali hanno certificato - scrive - che il centrodestra in Campania ha rappresentato male quanto di buono ha realizzato in cinque anni di governo della Regione; che la campagna elettorale di Caldoro è stata impercettibile; che in provincia di Salerno il sistema di gestione creato sull’asse Fratelli d’Italia-fedelissimi di Caldoro è servito solo a raccogliere un bel po’ di consensi personali per qualche candidato della lista del presidente e di FdI; che in Forza Italia non si può continuare a credere di creare e catturare consensi senza alcuna possibilità di dare risposte collettive ed individuali all’elettorato".



E aggiunge: "Non si può sperare di contestare e combattere Vincenzo De Luca dopo che esponenti del centrodestra da 20 anni ne esaltano presunte qualità di amministratore, di politico più vicino al centrodestra, spingendosi persino a votare il bilancio del Comune di Salerno, a contrattare posti nelle cooperative sociali".
© RIPRODUZIONE RISERVATA