Incidente a Nocera Superiore, il kickboxer Fabio Manzi esce dal coma: «Sto tornando»

Fabio Manzi scrive sui social: "Sto tornando"

Fabio Manzi
Fabio Manzi
di Nicola Sorrentino
Mercoledì 8 Novembre 2023, 10:45 - Ultimo agg. 13:01
2 Minuti di Lettura

«Una sola cosa, il Manzi sta tornando»: è il messaggio postato sul proprio profilo social dal campione di kickboxing di Nocera Superiore, che diversi mesi fa restò vittima di un incidente stradale.

Era il 13 settembre quando venne riportata la drammatica conseguenza di quel sinistro stradale, in autostrada. Ora l'annuncio che lascia pensare ad una grande notizia, e cioè di essere vicino al traguardo - per il giovane campione - nel vincere il match più importante della sua vita.

Fabio Manzi, 27 enne fisioterapista, divenuto anche campione di kickboxing, era in sella al suo scooter mentre si dirigeva a Torre Annunziata per trascorrere la serata con un gruppo di amici che lo attendeva, a pochi chilometri dall’uscita del casello autostradale.

Video

Ad un tratto perse il controllo del veicolo finendo sull’asfalto. A causa dell'incidente, il giovane riportò due edemi al polmone ed alla testa, insieme ad una ferita all’occhio. Grazie all'assistenza costante dei medici dell'ospedale di Napoli e alla sua forza di volontà, il giovane 27enne è pronto a riprendersi.

La notizia dell'incidente aveva provocato sgomento e preoccupazione a Nocera Superiore, dove Fabio è molto conosciuto ed apprezzato per i risultati ottenuti nel suo sport, oltre che per il suo lavoro di fisioterapista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA