Stalker investito e ucciso a Nocera
dall'amico dell'ex compagna

Stalker investito e ucciso a Nocera dall'amico dell'ex compagna
di Nello Ferrigno
Domenica 8 Aprile 2018, 11:41 - Ultimo agg. 9 Aprile, 06:33
1 Minuto di Lettura
Una storia complicata. Così la polizia ha commentato l'incidente stradale che la notte scorsa ha causato la morte di un uomo a Nocera Inferiore che è stato investito, forse volotariamente. È successo in via Fluminale, periferia della città, la notte scorsa poco dopo le 2. Dopo le prime indagini sembra che possa emergere un motivo passionale.

La vittima, Fabrizio Senatore, salernitano, aveva 47 anni. Il corpo sarebbe stato trascinato per trenta metri in retromarcia prima di finire intrappolato tra la macchina e il muro di una casa di una donna con la quale l'investito, in precedenza, aveva avuto una relazione e per la quale si trovava ai domiciliari per stalking. 

Gli investigatori hanno fermato l'uomo che era alla guida della vettura: Domenico Senatore, guardia giurata di Nocera Superiore, 30 anni.

Sul caso indaga la polizia del commissariato di Nocera Inferiore, fascicolo affidato al sostituto procuratore Roberto Lenza. Gli agenti stanno esaminando ogni dettaglio per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto. A quanto sembra, l'investitore avrebbe dato più versioni contrastanti sull'accaduto, passando dall'incidente alla rapina, nessuna delle quali concordanti con quanto, però, accaduto. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA