Emanuel Lo a Verissimo: «La crisi con Giorgia? Siamo stati separati 1 anno, poi ci siamo innamorati di nuovo. Ora abbiamo trovato il nostro equilibrio»

Domenica 4 Febbraio 2024, 16:58 - Ultimo aggiornamento: 5 Febbraio, 11:24 | 1 Minuto di Lettura

Emanuel Lo ricorda i genitori a Verissimo

Emanuel racconta Emanuel a Silvia Toffanin, dall'infanzia alla crisi superata con Giorgia. «Mio padre per mantenerci faceva anche tre lavori, ma io l'ho capito solo da grande quello che hanno fatto per noi. Abbiamo vissuto un'infanzia bellissima forse anche troppo. I miei genitori non mi hanno mai parlato delle difficoltà economiche che avevamo, sono stati bravi a non farci pesare quelle cose».

Emanuel Lo a Verissimo, chi è il coreografo compagno di Giorgia? Età, carriera, vita privata e l'amicizia con Kledi

Una famiglia d'artisti, la mamma cantava, lo zio suonava la batteria e insieme avevano una band ecco come si sono conosciuti i miei genitori. «Poi mamma ha smesso perché papà era geloso, lui l'ha messa alle stresse e le disse "O me o il canto" lei ha scelto lui, ma è una domanda bruttissima. Non so se ci ha sofferto non me lo ha mai detto ma io credo siata stata dura per lei non puoi chiedere a un'artista di non esibirsi. Mamma è stata una brava madre, lei mi cuciva tutti i vestiti che volevo». Emanuel inizia a fare il ballerino ma ad un certo punto smette di ballare e si dedica al canto con grande dispiacere della mamma: «Avevo bisogno di cambiare e capità l'occasione di un contratto per fare degli album, ma all'interno del canto io ballavo»

© RIPRODUZIONE RISERVATA