Riconoscete questi due bambini? Oggi sono una delle coppie più famose al mondo

Riconoscete questi due bambini? Oggi sono una delle coppie più famose al mondo
Riconoscete questi due bambini? Oggi sono una delle coppie più famose al mondo
Domenica 21 Aprile 2019, 22:27 - Ultimo agg. 22:28
2 Minuti di Lettura
Una foto assolutamente datata, risalente al 1998, mostra un gruppo di ragazzini che posa felice in spiaggia. Due di loro, però, a distanza di quasi 21 anni sono una delle coppie più famose al mondo: riconoscerli è un'impresa davvero per pochi.




I due bambini in questione sono quelli cerchiati in rosso nella foto che è stata diffusa dal quotidiano La Capital de Mar del Plata. Lo scoop, quindi, è quello di un quotidiano argentino, e questo dovrebbe già essere un piccolo indizio per capire di chi si tratta. Pensate ad una famosa coppia di nazionalità argentina, attualmente sposata ma che può vantare una relazione iniziata in età adolescenziale, dopo anni di grande amicizia. Le cose sono più chiare adesso?



Non avete ancora indovinato? Ve lo diciamo noi: si tratta di Lionel Messi e di sua moglie, Antonella Roccuzzo. Il fuoriclasse del Barcellona è sposato da due anni con la sua concittadina, ma stanno insieme da tanti anni e hanno avuto tre figli: Thiago, Mateo e Ciro, nati rispettivamente nel 2012, 2015 e 2018. La foto è stata scattata durante l'estate, nel gennaio 1998, quando Lionel Messi non aveva ancora compiuto 11 anni e Antonella ne aveva appena compiuti dieci. Il loro è un amore da favola e foto come quella pubblicata dal giornale argentino, assolutamente storiche, lo dimostrano chiaramente.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA