Tina Cipollari verso l'addio a Uomini e Donne, aut aut a Maria: «O me o Giorgio Manetti»

Tina Cipollari verso l'addio a Uomini e Donne. Aut aut a Maria De Filippi: O me o Giorgio Manetti
Tina Cipollari verso l'addio a Uomini e Donne. Aut aut a Maria De Filippi: O me o Giorgio Manetti
Giovedì 23 Agosto 2018, 11:12 - Ultimo agg. 12:10
2 Minuti di Lettura

È quasi difficile crederci. Eppure secondo molte riviste e siti di Gossip Tina Cipollari avrebbe posto un aut aut a Maria De Filippi. Tina avrebbe messo la conduttrice di Uomini e Donne davanti ad un bivio:  o lei o Giorgio Manetti. Ebbene si la Cipollari non sarebbe più disposta ad accettare l'uomo in trasmissione, tanto da aver chiesto, insieme a Gemma Galgani che l'uomo abbandoni il trono perché - secondo le due donne - sarebbe interessato solo alla visibilità del ruolo, e non realmente alla ricerca dell'amore.

Tina Cipollari, progragonista del gossip d'estate per via della sua presunta maternità, è dunque in dubbio per la prossima edizione di Uomini e Donne. La donna aveva fatto trapelare anche l'ipotesi di abbandonare la sua Maria per dedicarsi al suo nuovo fidanzato fiorentino. 

Quel che è certo è che non sentire più i commenti, per molte persone esilaranti, di Tina Cipollari a Uomini e Donne, sarebbe, per qualcuno, una grande perdita. Una sorta di mutazione genetica della trasmissione stessa. A Maria De Filippi, dunque, il compito di evitare il possibile abbandono di Tina Cipollari. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA