«La sposa più bella del 2017», vince un fotografo di Torre del Greco

«La sposa più bella del 2017», vince un fotografo di Torre del Greco
di Francesca Raspavolo
Giovedì 14 Dicembre 2017, 16:11 - Ultimo agg. 18 Dicembre, 17:48
1 Minuto di Lettura
TORRE DEL GRECO - La sposa più bella del 2017 è una ragazza di Ercolano ritratta da un fotografo di Torre del Greco: Nando Spiezia della Nando Spiezia Photography si è aggiudicato il contest fotografico promosso da Zankyou Weddings, la rivista del settore matrimoni più letta al mondo.

Lo scatto del giovane fotografo torrese - 27 anni, laureato allo Ied di Roma e specializzato in stile reportage - è stato selezionato tra tutti i lavori proposti dai migliori fotografi d’Italia presenti nella directory di Zankyou. Il ritratto di Lorena - bellissima sposa di Ercolano e modella per un giorno - ha anche conquistato una menzione speciale all’interno del Magazine di Zankyou.

«Sono molto onorato per questo importantissimo riconoscimento professionale - racconta il giovane fotografo di Torre del Greco - Quando mi occupo di matrimoni, mi sento un invitato con la macchina che carpisce emozioni. Per un giorno sono gli occhi degli sposi e documento tutto nella piena spontaneità. In chiesa o nel pieno della festa, preferisco immortalare tutte le sensazioni del momento, alla ricerca costante di quell’attimo prima dell’equilibrio». Ed è proprio questo brivido che Nando Spizia ha catturato nel ritratto di Lorena, fotografata mentre ancora prima di pronunciare il fatidico sì viaggia in auto e va incontro all'amore. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA