Gwyneth Paltrow lancia l'integratore che aumenta la libido femminile: «Dtf funziona davvero»

Dopo le candele al profumo di vagina e orgasmo, ecco il nuovo prodotto della star hollywoodiana

Gwyneth Paltrow lancia sul mercato l'integratore che aumenta la libido femminile
Gwyneth Paltrow lancia sul mercato l'integratore che aumenta la libido femminile
Martedì 5 Ottobre 2021, 20:43 - Ultimo agg. 22:44
2 Minuti di Lettura

Che Gwyneth Paltrow abbia avviato una carriera impreditoriale inerente a prodotti sessuali non è più una novità. Dopo la candela al profumo di orgasmo o quella all'aroma di vagina e il vibratore ergonomico, l'attrice di «Sliding doors» ha lanciato un nuovo prodotto. Il DTF aiuterebbe ad accrescere il piacere sessuale femminile. Un integratore in grado di accrescere la libido femminile andando a combattere direttamente lo stress quotidiano.

Leggi anche > Il film sul delitto del Circeo è stato censurato: «La Scuola Cattolica» sarà vietato ai minori di 18 anni. Ecco il motivo

Gwyneth ha promosso su Instagram l'ultimo prodotto del suo brand: DTF, ovvero l'acronimo di «down to f**k», promettendo che l'integratore aiuterà davvero le donne: «Stress e ansia quotidiani, cambiamenti ormonali, stanchezza, età... questi possono avere un impatto sulla nostra libido e sulla salute sessuale. Quindi sì, noi abbiamo creato un integratore che aiuta davvero» ha scritto nella didascalia del post di Instagram.

© RIPRODUZIONE RISERVATA