Verdone al Giffoni film festival
per «Vita di Carlo 2»

Anche Ludovica Marino e Sangiovanni il 22 luglio all'incontrato

Carlo Verdone
Carlo Verdone
Mercoledì 21 Giugno 2023, 12:29
2 Minuti di Lettura

Carlo Verdone, assieme a due protagonisti della serie Ludovica Martino e Sangiovanni, incontrerà i ragazzi del «Giffoni film festival» il 22 luglio con un evento speciale dedicato alla seconda stagione di Vita da Carlo, prodotta da Luigi e Aurelio De Laurentiis e disponibile da settembre su Paramount+.

La serie, scritta da Pasquale Plastino, Ciro Zecca, Luca Mastrogiovanni e da Carlo Verdone che la dirige in alternanza con Valerio Vestoso, vanta nel suo cast i nomi più forti dello spettacolo italiano e non solo: nella serie il pubblico di Paramount+ vedrà anche Max Tortora, Monica Guerritore, Stefania Rocca, Claudia Gerini, Christian De Sica, Gabriele Muccino, Zlatan Ibrahimovic, Maria De Filippi... Un cast all star per una delle serie più attese della prossima stagione.

A raccogliere le emozioni di Giffoni e i retroscena della serie ci sarà Iris Di Domenico, che insieme a Matteo Robert conduce il nuovo magazine «Super!News», il programma dedicato ai ragazzi sul canale 47 del digitale terrestre tivusat e 625 di Sky: Super! è il canale dove i ragazzi possono dare sfogo alle proprie passioni, alla creatività, dove possono trarre ispirazione e scoprire le loro attitudini. Il 28 luglio, su Super! andrà in onda alle 19:50 una puntata speciale interamente dedicata a Vita da Carlo seconda stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA