Tutti pazzi per «Carosone, l'americano di Napoli»: sold out al Lendi

Tutti pazzi per «Carosone, l'americano di Napoli»: sold out al Lendi
Mercoledì 4 Dicembre 2013, 21:44 - Ultimo agg. 21:45
1 Minuto di Lettura
Mancano pochissimi posti ai 495 e anche “Carosone, l’americano di Napoli” sar sold out, come Massimo Ranieri che ha aperto la stagione il 20 novembre con “Sogno e son desto. Chi nun tene coraggio nun se cocca ch' 'e femmene belle”.



Giovedì 5 dicembre alle 21, al Teatro Lendi, strada provinciale Grumo Nevano-Sant’Arpino, è attesa la carovana carosoniana, il musical del giornalista e critico musicale Federico Vacalebre, curato nella regia da Fabrizio Bancale. In palcoscenico Sal Da Vinci e uno straordinario cast: Pietro Botte (Peter Van Wood), Giovanni Imparato (Gege’ Di Giacomo), Claudia Letizia (Maruzzella), Forlenzo Massarone (Fred Buscaglione), Lello Radice (Tony il giornalista). Con il Trio Carosone suonano: Rocco Di Maiolo (sax e clarino), Gaetano Diodato (contrabbasso), Annibale Guarino (sax), Pino Tafuto (piano), Roberta Monticelli (Dj dischi).



Il corpo di ballo delle Maruzelle e dei Sarracini è composto da Danilo Aiello, Sandra Antricetti, Livia Borgonuovo, Marco Ciullo, Tatta Giampaolino, Sara Sagnelli, Aniello Schiano di Cola, Gianluca Giovanni Schiano. Gli arrangiamenti sono curati da Lorenzo Hengeller remix Gransta msv, le coreografie da Ferdinando Arenella, la scenografia da Massimiliano Pinto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA