Cilento, il concerto di Sfera Ebbasta genera l'effetto «alta stagione» ed è subito boom di prenotazioni

Il 21 dicembre, il Cilento ospiterà il concerto di Sfera Ebbasta. Il Rapper milanese è atteso al Velia Beach Club di Casal Velino Marina

Locandina dell'evento
Locandina dell'evento
Lunedì 11 Dicembre 2023, 17:10
2 Minuti di Lettura

E' boom di prenotazioni nel Cilento per l'arrivo di Sfera Ebbasta, l’artista più ascoltato negli ultimi 10 anni in Italia su Spotify.

Il rapper, ancora al primo posto della classifica Fimi degli album e i vinili più venduti nel nostro Paese, si esibirà il prossimo 21 dicembre al Velia Beach Club di Casal Velino Marina, in un evento che è destinato già ad entrare nella storia della provincia sud di Salerno.


Forte del suo quarto album «X2VR», uscito lo scorso 17 novembre, Sfera è già sold out con la prima data di giugno 2024 a San Siro.

Video

In zona, la sua fama lo precede e, in un periodo di bassa stagione, dove raramente il Cilento viene scelto come destinazione turistica (a differenza di ciò che avviene in estate), l'effetto Sfera Ebbasta è tangibile e concreto. Basta intervistare agli operatori turistici per avere un termometro della situazione tra le mani: «Giungono richieste di soggiorno per il periodo dell’evento da diversi paesi della Campania ma in generale dalle regioni del sud Italia».

Il Comune di Casal Velino è già a lavoro per ciò che concerne la viabilità e la sicurezza dell’intera area. L’artista è pronto a cantare i suoi pezzi migliori accompagnato dal dj-set di Shablo.

Sarà un evento all’insegna della musica e del divertimento, con tante sorprese in programma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA