Co'Sang, “Dinastia”: svelati i sei feat del nuovo album

Hanno contributo al nuovo album alcuni dei maggiori esponenti della moderna musica napoletana e del rap

I Co'Sang
I Co'Sang
di Giorgia Verna
giovedì 29 agosto 2024, 16:31
2 Minuti di Lettura

La caccia all'artista è finita: i Co'Sang svelano i feat del nuovo disco “Dinastia”. Era da un paio di settimane, infatti, che i fan si stavano scatendando sui social per scoprire chi ci fosse dietro le misteriose collaborazioni del duo. I Co'Sang avevano condiviso un video con sei quadri dai volti oscurati, mostrando solo le sagome dei misteriosi artisti. 

Chi ha fatto fotomontaggi, chi video appositi con teorie e idee per interpretare le ombre e gli sfondi nei sei quadri. Oggi, finalmente, la rivelazione

@liberatomusic hahahahahaha sgamato #liberato #napoli #liberato1926 #cosang #dinastia ♬ Monkeyshine-JP - Lt FitzGibbons Men

Chi sono i feat dei Co'Sang?

Molte delle teorie dei fan sono state confermate. I sei quadri, esposti nello scalone d'onore di Palazzo Reale, mostrano i Club Dogo, Liberato, Marracash e Geolier. Ci sono, dunque, i maggiori volti della musica moderna napoletana e del rap italiano. 

Eppure mancano due nomi all'appello: una sorpresa? Si dovrà attendere l'uscita dell'album all'una del 30 agosto per scoprirlo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA