Mika invita sul palco una fan non vedente e canta con lei: il duetto è da brividi VIDEO

Il cantante si è esibito in concerto a Matera con i suoi brani più famosi ed ha condiviso il palco con una sua ammiratrice speciale

Mika invita sul palco una fan non vedente e canta con lei: il video commovente ha fatto il giro del web
Mika invita sul palco una fan non vedente e canta con lei: il video commovente ha fatto il giro del web
Giovedì 20 Luglio 2023, 18:23 - Ultimo agg. 22 Luglio, 08:57
3 Minuti di Lettura

Mika si sta esibendo sul palco di varie città italiane: il cantautore ha, infatti, un legame molto profondo con l'Italia e proprio per questo, quando organizza i suoi tour, il Bel Paese è sempre presente. L'ex giudice di X-Factor ha tenuto il suo ultimo concerto a Matera e il video dell'esibizione ha fatto il giro dei social perché Mika ha invitato sul palco a cantare con lui una giovane fan non vedente che, con la sua voce e sensibilità, è riuscita a far commuovere tutti i presenti e gli utenti del web. 

@a.thousand.stars Momenti preziosi a Matera ❤️‍🩹 #mika #mikatiktok #mikaside #mikatour #mikafans #concert ♬ suono originale - Stan Mika

Chi segue Mika da diverso tempo, saprà benissimo che uno dei suoi brani più famosi è senza ombra di dubbio Stardust che, nel 2013, cantò insieme a Chiara Galiazzo.

Quindi, a ogni concerto del cantante, la canzone non può proprio mancare sulla scaletta e così è successo anche a Matera. Mentre i musicisti stavano suonando i primi accordi del brano, una voce maschile dal pubblico ha urlato: «Lei è bravissima a cantarla». Si scoprirà, poi, che a dire tale frase era stato il papà della ragazza non vedente, fan sfegatata di Mika. Il cantante, quindi, l'ha invitata a salire sul palco ma, sempre il papà, ha aggiunto: «È non vedente». L'artista, allora, è sceso dal palco per andarla a prendere e a braccetto sono saliti nuovamente sullo stage. Mika ha, quindi, iniziato a cantare il famoso brano insieme alla ragazza che lo ha davvero sorpreso per la sicurezza nella voce e per l'intonazione. 

 

Il video ha collezionato moltissime visualizzazioni: 1,7 milioni in poche ore! E i fan del cantante hanno commentato: «Mika un grandissimo uomo e artista, sempre pronto ad aiutare gli altri», «Che bel duetto... sei una grande persona» oppure ancora «Bellissimi, lei una voce stupenda». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA