Boom Geolier, i complimenti arrivano da Bob Sinclair: «È il numero uno, sogno un pezzo con lui»

Il ragazzo di Secondigliano vola anche su Spotfy mondiale

Geolier alla seconda serata del festival
Geolier alla seconda serata del festival
Giovedì 8 Febbraio 2024, 16:25 - Ultimo agg. 9 Febbraio, 07:00
2 Minuti di Lettura

Emanuele Palumbo, Alias Geolier, continua a lasciare tutti a bocca aperta. Il rapper di Secondigliano con i suoi testi e la sua personalità «real pe semb»,(come lui stesso definisce), continua la sua scalata dell'Olimpo della musica. 

Ben prima di Sanremo, con l'album «Il coraggio dei bambini» diventa l'artista più ascoltato su Spotify, cantando con la sua lingua, la storia di Secondigliano. Oggi, dopo cinque dischi di platino, Geolier arriva a Sanremo con il suo criticato napoletano e la coerenza di sempre, confermandosi il «rich Guapp» per eccellenza, solcando il green carpet nella sua tuta sportiva del Napoli. Lo stesso Amadeus, pur di averlo nella città dei fiori, ha rotto gli schemi accettando il suo testo in napoletano strettissimo.

Carisma, talento,  personalità, scelte vincenti, sono solo alcune delle caratteristiche che hanno sancito il boom Geolier, e che gli hanno regalato un eco mondiale. Oggi, il rapper partenopeo è entrato al n. 47 della top mondo di Spotify. E Ieri sera, dopo il trionfo nella classifica parziale della seconda serata del festival, Geolier ha ricevuto i complimenti anche dell'iconico Bob Sinclair. 

Video

Il famoso dj, durante un'itervista rilasciata a radio Kiss Kiss ha dichiarato: «Il mio sogno è fare un pezzo con lui, è fantastico.

Geolier è il numero 1, sono venuto a Sanremo per lui». 

Insomma, un'ascesa che sembra non avere nessuna fretta di interrompersi e che, forse, porterà il rapper di Secondigliano a brillare sul  podio del Festival. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA