Cinecittà World per Halloween triplica il divertimento

Il parco aperto giorno e notte il 28, 31 ottobre e il 4 novembre per le più grandi feste nella capitale

Halloween
Halloween
Venerdì 27 Ottobre 2023, 17:58
2 Minuti di Lettura

La Notte delle Streghe si fa in 3, ma non solo: Cinecittà World per Halloween triplica il divertimento. Dal 28 ottobre al 5 novembre il Parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma sarà aperto tutti i giorni e la notte per le tre grandi Halloween Nights il 28, 31 ottobre e 4 novembre: le più grandi feste di Halloween a Roma. Tra zucche stregate e balle di fieno, creature mostruose, le 13 attrazioni da paura, le bare del cinema dove scattarsi un selfie sulla Halloween Street accanto ai feretri di It, Frankenstein, Freddy Krueger, Jason (Venerdì 13), Dracula e Ghost Face (Scream), sono tanti i contenuti speciali per le notti più horror dell'anno.

«I Parchi divertimento sono luoghi ideali dove festeggiare Halloween: sicuri per i bambini, divertenti per i ragazzi ed emozionanti per le famiglie che mettono alla prova le proprie paure», spiega Stefano Cigarini, ceo di Cinecittà World. «I nostri ospiti troveranno ad attenderli da sabato 28 un vero e proprio mondo delle meraviglie», conclude.

Feste e cene a tema (dal Refettorio Maledetto alla Dark Romantic Dinner), spettacoli dal vivo, concerti e dj set, gli artisti del Circo Bianco pronti a regalare momenti di pura magia: clown, trampolieri, giocolieri, acrobati e fuochisti lasceranno tutti a bocca aperta con il fascino di uno spettacolo senza tempo. Si comincia sabato 28 ottobre con l'Halloween Night - Lo Stage delle Meraviglie, con il Circo Bianco, impreziosita dalla première in esclusiva di «Questa cassa non è un albergo», l'originale docu-serie dedicata a Taffo, l'irriverente agenzia di pompe funebri, in onda il 2 novembre su Real Time. Appuntamento al Teatro 4 alle 18.

© RIPRODUZIONE RISERVATA