Lo scontro tra Alessandro Antinelli e Paola Ferrari sembra arricchirsi di un nuovo capitolo. Il giornalista, dopo lo scambio di battute con la collega Rai in merito alla morte di Mario Sconcerti, è tornato a puntare il dito sui social, ma senza fare nomi. Il riferimento però è stato chiaro a tutti. «Hai provato a eliminarmi, ma non ti odio». Ecco cosa ha scritto.
Cosa ha scritto Antinelli
«I miei ultimi 4 mesi non sono stati facili.
Cosa era successo
La polemica è nata dopo la morte di Mario Sconcerti. Paola Ferrari ha pubblicato un video messaggio, ricordando che «Mario mi è stato vicino e mi ha detto di non prendermela per essere stata messa da parte». Alle sue parole era seguito un messaggio di Antinelli: «Mario, perdona chi strumentalizza la tua morte». Paolo Ferrari ha così risposto sotto al post di Antinelli: «Stai zitto, Mario era amico mio e non tuo». Un'acredine che nasceva da lontano e che si era formata negli studi Rai, come spiegato da Antinelli oggi.
Infine una questione personale: i miei ultimi 4 mesi non sono stati facili. Vorrei mandare un messaggio alla persona che ha provato a ELIMINARMI fabbricando calunnie, a chi mi ha insultato per mesi nei corridoi di Saxa urlando ingiurie di ogni tipo.
— Alessandro Antinelli (@AleAntinelli) December 19, 2022
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout