Beverly Hills 90210, ecco la data e il primo trailer della nuova serie

Beverli Hills 90210, ecco la data e il primo trailer della nuova serie: il cast è riunito, ma il pensiero va a Dylan
Beverli Hills 90210, ecco la data e il primo trailer della nuova serie: il cast è riunito, ma il pensiero va a Dylan
di Silvia Natella
Giovedì 9 Maggio 2019, 18:17 - Ultimo agg. 18:25
2 Minuti di Lettura
La tanto desiderata "reunion" del cast di Beverly Hills 90210 è ormai realtà e in queste ore la Fox ha lanciato il primo filmato promozionale. Per tutti i figli degli anni Novanta è un momento storico ed emozionante. Dopo 30 anni sarà possibile rivedere sul piccolo schermo i beniamini di un'intera generazione. Ci sono tutti i protagonisti nel reboot, ad eccezione di Luke Perry. L'attore che interpretava Dylan è morto il 4 marzo a causa di un ictus.

Luke Perry, l'attore sepolto con un abito ecologico. La figlia Sophie: «Era uno dei suoi desideri»
Pamela Prati a Verissimo, Silvia Toffanin furiosa: «Non credo a quello che racconti». E lei lascia lo studio

C'è anche una data ufficiale per la messa in onda in America. La serie sarà trasmessa il 7 agosto e nel teaser pubblicato i ragazzi compaiono seduti a un tavolo, ciascuno con il proprio copione tra le mani. Si salutano e si abbracciano come chi non si vede da molto tempo. C'è anche chi prende il cellulare per scattare selfie. 



Il titolo di quello che viene chiamato mockumentary sarà BH90210. Una produzione a metà tra finzione e realtà. I personaggi saranno gli stessi attori chiamati ad inscenare un revival del telefilm. Jason Priestley, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green, Tori Spelling e Shannen Doherty saranno se stessi. 


Un'atmosfera leggera, ma anche nostalgica e malinconica. Impossibile non pensare al compagno d'avventura Luke Perry. L'attore non doveva far parte del revival, ma avrebbe potuto comparire in un episodio come guest star. La sua morte rende tutto più triste, ma deve aver spinto Shannen Doherty a firmare all'ultimo minuto. I fan non vedono l'ora di vedere il seguito del più famoso teen drama. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA