Caterina Balivo, Anna Valle si commuove in diretta a Vieni da me: «È morto...» La storia su Leggo

Caterina Balivo, Anna Valle si commuove a Vieni da me: «Non c'è più...»
Caterina Balivo, Anna Valle si commuove a Vieni da me: «Non c'è più...»
di Emiliana Costa
Giovedì 14 Maggio 2020, 19:26 - Ultimo agg. 22:32
1 Minuto di Lettura
Caterina Balivo, Anna Valle si commuove a Vieni da me«Non c'è più...». Oggi, l'attrice ex Miss Italia è stata ospite in collegamento dalla sua casa di Vicenza. Anna Valle ha ripercorso la sua carriera, dalla vittoria del celebre concorso di bellezza ai tanti successi come interprete

LEGGI ANCHE Kiko Nalli e Ambra Lombardo, lite in diretta e gelo in studio a Vieni da me. Caterina Balivo: «Mollala...»

Parlando della sua prima esperienza importante sul set, l'attrice ha citato la fiction Commesse e ha ricordato commossa il regista Giorgio Capitani, scomparso nel 2017 all'età di 90 anni. «Giorgio non c'è più e vorrei ricordarlo. Devo a lui e a Edwige Fenech (produttrice della serie, ndr) il fatto di essere diventata un'attrice. In quei sei mesi di lavorazione, Giorgio mi ha insegnato tanto e mi ha dato tanta fiducia. Io avevo solo 22 anni e da lì è partito tutto».



Poi Anna Valle ha parlato della didattica digitale ai tempi del covid e del programma di Save The Children a tutela dei bimbi meno fortunati: «Non sappiamo quanto durerà ancora la didattica a distanza. Tutti i bambini devono avere la stessa possibilità di continuare a studiare».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA