Don Matteo 11, riprese al via senza Simone Montedoro: ecco chi c'è al suo posto

Don Matteo 11, riprese al via senza Simone Montedoro: ecco chi c'è al suo posto
Don Matteo 11, riprese al via senza Simone Montedoro: ecco chi c'è al suo posto
Lunedì 5 Giugno 2017, 10:50 - Ultimo agg. 10:51
1 Minuto di Lettura
'Don Matteo', una delle fiction Rai più amate dagli italiani, sta per tornare: sono iniziate oggi a Spoleto le riprese dell'undicesima stagione della serie con protagonista Terence Hill nei ruoli del parroco più famoso della tv. Si ricomincia, quindi, ma con un'assenza pesantissima: quella di Simone Montedoro nel ruolo del Capitano dell'Arma dei Carabinieri, Giulio Tommasi. Così amato da diventare protagonista dello spin-off di 'Don Matteo', andato in onda la scorsa estate: 'Complimenti per la connessione'.





Al posto di Montedoro, tra i protagonisti della serie più amati dal pubblico, c'è una new entry al femminile: il ruolo in caserma sarà infatti preso da Anna Olivieri, interpretata dall'attrice Maria Chiara Giannetta, già ammirata dagli spettatori in 'Che Dio ci aiuti 4'.





L'attrice pugliese, ma romana d'adozione, non è però l'unica novità della nuova stagione. Insieme a lei c'è anche Maurizio Lastrico, già visto in 'Tutto può succedere 2', che interpreterà il magistrato Marco Nardi. Tra le altre new entry anche Bebo Storti, Cristiano Caccamo e Francesco Biscione. Anche Romina Carrisi, figlia di Al Bano e Romina Power, farà parte del cast, ma non si sa ancora se in un cameo o in più puntate.





Confermatissimi, invece, i personaggi storici e più amati: il Maresciallo Cecchini (Nino Frassica), Pippo (Francesco Scali) e Natalina (Nathalie Guetta). Lo riporta Gossipetv.com.
© RIPRODUZIONE RISERVATA