Ballando con le stelle, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro: «Ci sentiamo al telefono tutti i giorni»

Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi (Instagram)
Raimondo Todaro ed Elisa Isoardi (Instagram)
Lunedì 7 Dicembre 2020, 13:58 - Ultimo agg. 14:39
2 Minuti di Lettura

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono stati due indiscussi protagonisti di “Ballando con le stelle”. Per Elisa Isoardi e Raimondo Todaro si è largamente parlato di flirt e ora, a reality concluso, la showgirl fa chiarezza sul loro rapporto.

Leggi anche > Star di Netflix suicida a 23 anni, anche la mamma si toglie la vita

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro non hanno vinto “Ballando con le stelle”, che ha poi premiato Gilles Rocca e Lucrezia Landi, ma durante l’avventura nel talent condotto da Milly Carlucci il loro rapporto è cresciuto molto, senza però diventare mai vero amore: “Tra di noi c’è amicizia e grande stima e nient’altro – ha raccontato a "DiPiù" -  Raimondo è un uomo meraviglioso.

Grazie a lui ho scoperto che potevo contare su una persona. Io mi sono innamorata della coppia che eravamo. Visti dall’esterno, lo so bene, facevamo sognare. Poi, spenti i riflettori, sono rimaste l’amicizia e la voglia di sentirci al telefono, la voglia di sapere come stiamo. Ci sentiamo tutti i giorni”.

Elisa infatti ha già fatto sapere di essere rigorosamente single e di non essere in cerca di un nuovo compagno: “Sto così bene da sola, non so se ne ho bisogno di un nuovo amore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA