Federica Panicucci, sfuriata in diretta a Mattino Cinque: «Per me finisce qua». Cosa ha detto al suo ospite

Federica Panicucci, sfuriata in diretta a Mattino Cinque: «Per me finisce qua». Cosa ha detto al suo ospite
Mercoledì 7 Dicembre 2022, 12:33 - Ultimo agg. 8 Dicembre, 10:05
2 Minuti di Lettura

Federica Panicucci non è riuscita a trattenersi in diretta a Mattino Cinque e mentre si parlava del caso Liliana Resinovich ha fatto una vera e propria sfuriata. Tra gli ospiti della conduttrice c'era in diretta Fulvio Covalero, amico della donna morta che è apparso assai agitato, così la Panicucci ha mostrato un video che lo riguardava.

Totti e Noemi Bocchi traslocano, ecco le foto della nuova casa: attico e super attico a Roma nord

La parola fuori posto

Quando Federica gli ha chiesto di vedere il filmato in cui venivano mostrate alcune rivelazioni sul suo conto, Fulvio Covalero è sbottato: «Ma non m’interessa niente».  Poi è andato in onda il filmato, ma al rientro in studio la padrona di casa ha rimproverato il suo ospite: «La prego di essere più moderato nei suoi interventi.

Capisco che c’è molta emozione quando si parla di Liliana, che non c’è più». Poi la Panicucci è tornata a toni più miti: «lei vorrebbe soltanto far chiarezza sulla morte di Lily». Difatti a quasi un anno il caso della Resinovich è ancora avvolto nel mistero.

Poi ha proseguito: «Insomma, io sono con lei, magari scoprire la verità insieme a lei. È chiaro che noi vogliamo sapere chi l’ha uccisa». Alla fine Federica ha chiesto a Fulvio Covalero di rispondere alle accuse sul suo conto avanzate da Claudio Sterpin e lui ha replicato duramente: «Non devo rispondere niente a lui. Non voglio portare avanti questa telenovela, per me finisce qua». Preso atto della poca disponibilità del suo ospite di parlare dell'argomento è andata avanti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA