Gf Vip, il gesto choc nel letto di Amedeo Goria. Fan furiosi: «È disgustoso, prendete provvedimenti»

il giornalista sportivo si è reso protagonista di un criticato siparietto dopo il pisolino pomeridiano

Venerdì 17 Settembre 2021
Gf Vip, il gesto choc nel letto di Amedeo Goria. Fan furiosi: «È disgustoso, prendete provvedimenti»

Al Gf Vip il giornalista sportivo Amedeo Goria si è reso protagonista di un siparietto "poco nobile" dopo il pisolino pomeridiano. Ma andiamo con ordine. In giardino, stanno parlando Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo e Aldo Montano, tra i favoriti dai fan su Twitter.

Quando all'improvviso c'è un repentino cambio di regia. I ragazzi, infatti, avevano iniziato a parlare dell'Isola dei Famosi e gli autori hanno preferito cambiare inquadratura. Senza sapere che sarebbero incappati in un altro inconveniente. In quel momento appare Amedeo Goria che si è appena svegliato dal pisolino pomeridiano. Il giornalista si alza e si mette seduto sul letto. Ma mentre compie quel momivimento, il gesto inaspettato. Goria digerisce ad alta voce, spiazzando i telespettatori.

Amedeo Goria

Immediati i commenti dei follower: «Ma cosa ho appena visto? Staccate dagli altri per inquadrare Goria che emette questi suoni?». E ancora: «Che orrore». «Ci mancava solo questo, dopo tutto quello che ha fatto. Speriamo stasera prendano provvedimenti». Staremo a vedere.

Ultimo aggiornamento: 20:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA