Grande Fratello 2019, Francesca De Andrè attratta da Gennaro: «Se il mio cuore non fosse stato occupato...»

Grande Fratello 2019, Francesca De Andrè attratta da Gennaro: «Se il mio cuore non fosse stato occupato...» (Credits Endemic)
di Silvia Natella

0
  • 18
Il rapporto tra Francesca De Andrè e Gennaro Lillio è nato davanti alle telecamere del Grande Fratello 16 e per buona parte del pubblico non è limpido come vorrebbero far credere i due inquilini. La bella genovese è fidanzata e proprio nell'ultima puntata ha ottenuto le risposte che cercava sul presunto tradimento del fidanzato Giorgio. Per lei il giovane napoletano è solo un amico.

Le clip mandate in onda sulle effusioni e lo scambio di sguardi avrebbero, dunque, causato fraintendimenti, e Francesca ha voluto chiarire la sua posizione in una chiacchierata con Valentina Vignali: «Il mio cuore è come una stanza e adesso è occupata, se non lo fosse stata l’avrei aperta per qualcuno... Mi sono sentita aggredita, noi abbiamo chiarito subito il nostro rapporto».

«Ti capisco, è lo stesso per me con Daniele, io non cambio atteggiamento con lui perché non facciamo nulla di male. È nella natura umana provare attrazione fisica e caratteriale per una persona ma si può fare un passo indietro quando c’è una relazione di mezzo», la risposta di Valentina, coinvolta in una sorta di triangolo con Daniele Dal Moro e Martina Nasoni.

«Dopo la diretta l’amicizia con Gennaro si è consolidata ancora di più, sono contenta di avergli presentato Giorgio», ha aggiunto Francesca. L'inquilino napoletano, però, non nasconde il suo interesse: «Io sono attratto da lei, questo lo ho sempre ammesso, ma l’amicizia c’è davvero perché non abbiamo fatto niente», ha confidato a Erica Piamonte, che non crede alla loro amicizia: «Lo abbiamo visto anche dal Confessionale, ma te non la vedi come un’amica quindi non è una vera e propria amicizia, pensi di cambiare?». «Bella domanda, te cosa faresti?». «Non sono d’accordo, io prenderei le distanze vista la situazione... Giorgio è stato un gran signore, ma non credo che abbia realmente avuto questa indifferenza e penso vorrà affrontare il tutto fuori da qui».
Mercoledì 15 Maggio 2019, 16:21 - Ultimo aggiornamento: 15-05-2019 22:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP