Isola 2021, diretta puntata 24 maggio: questa sera scopriremo il secondo finalista

Isola 2021, diretta puntata 24 maggio: questa sera scopriremo il secondo finalista
Isola 2021, diretta puntata 24 maggio: questa sera scopriremo il secondo finalista
di Ida Di Grazia
Lunedì 24 Maggio 2021, 15:46 - Ultimo agg. 24 Marzo, 01:10
2 Minuti di Lettura

Isola 2021, diretta puntata 24 maggio: questa sera scopriremo il secondo finalista. Nel corso della ventesima puntata che seguiremo come sempre minuto per minuto scopriremo chi tra Fariba Tehrani e Miryea Stabile sarà eliminata definitivamente dal gioco.

Lunedì 24 maggio in prima serata su Canale 5, ventesimo appuntamento con “L’Isola dei Famosi”, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Banijay Italia. A commentare la puntata, con la padrona di casa Ilary Blasi, Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi.

Questa sera verrà eletto il secondo finalista della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Per guadagnarsi questo titolo i naufraghi dovranno affrontare dei duelli all’ultimo sangue, coordinati da Massimiliano Rosolino, e, ovviamente, sottoporsi al voto del pubblico. Ma prima di questa “volata” verso il posto di finalista i concorrenti saranno sottoposti tutti quanti, a esclusione di uno, al televoto flash che decreterà il secondo eliminato di puntata.

In nomination Fariba Tehrani e Miryea Stabile , una delle due naufraghe dovrà lasciare per sempre l’Isola e non avrà la possibilità di sbarcare su Playa Imboscadissima, in quanto hanno già avuto una seconda chamche di rientrare in gioco e la finale si avvicina sempre di più.

Ospiti in studio: Elisa Isoardi, Vera Gemma, Gilles Rocca, Daniela Martani, Ubaldo Lanzo, Brando Giorgi e Cecilia Rodriguez.

© RIPRODUZIONE RISERVATA