Isola dei Famosi 2021, Iva Zanicchi e la proposta per alzare gli ascolti: «Tommaso Zorzi naufrago»

Tommaso Zorzi, Ilary Blasi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi (Foto uff stampa)
Tommaso Zorzi, Ilary Blasi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi (Foto uff stampa)
Giovedì 29 Aprile 2021, 16:43
2 Minuti di Lettura

L’Isola dei Famosi 2021 è un po’ in crisi di ascolti e nonostante l’introduzione di nuovi naufraghi per sovvertire un po’ gli equilibri, i telespettatori non sembrano troppo interessati e l’auditel langue. Iva Zanicchi, opinionista del programma, però ha un’idea per risolvere il problema, attraverso l’aiuto del collega Tommaso Zorzi

Per risolvere il problema dei bassi ascolti all’Isola dei Famosi 2021 Iva Zanicchi vorrebbe lo sbarco in Honduras di Tommaso Zorzi.

La proposta è arrivata proprio durante “Punto Z”, il programma che l’ex gieffino conduce su Mediaset Play: secondo Iva infatti il suo approdo sull’Isola, per un tempo limitato ovvero una settimana, sarebbe molto utile al fine degli ascolti, dell’entusiasmo e delle dinamiche del gruppo. Un’idea non disdegnata dallo stesso Tommaso, felice per l’arrivo nel programma di  Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia Rodriguez: «Adesso – ha fatto sapere Zorzi - arriverà anche il mio amico Ignazio Moser, quindi con un amico lì… Si potrebbe fare…».

© RIPRODUZIONE RISERVATA