Raffaella Fico si dà alla musica e lancia “Mamacita Loca” con il dj Gigi Soriani

Mercoledì 14 Luglio 2021
Raffaella Fico dj Gigi Soriani sul set di "Maacita loca"

L'attrice-showgirl Raffaea Fico torna alla musica con un nuovo singolo “Mamacita Loca”: suoni latini e passo da TikTok. Torna alla musica, una delle sue più grandi passioni. L'attrice, modella e showgirl napoletana che partecipò all'ottava edizione del Grande Fratello, successivamete a Lucignolo, Colorado Cafè e all’Isola dei Famosi, carriera che prosegue nel cinema con “Matrimonio a Parigi” di Claudio Risi ed alcuni famosi calendari all'attivo, e testimonial di brand di moda e bellezza, Fruscìo, Coconuda e molti altri.

Dopo l'esperienza dell'album "Rush", nel 2014, lanciato da Universal in otto paesi del mondo, Raffaella torna con un brano allegro a ritmo latino, perfetto per ballare e divertirsi.

La traccia, “Mamacita Loca”, mixa suoni elettronici e latini, abbinando un testo molto passionale con tutti i temi caldi dell'estate. Nel videoclip, la Fico lancia un balletto diventato virale in poche ore su TikTok.

Dietro il progetto, c'è l'idea di Gigi Soriani, uno tra i più noti dj in Italia, che ha già al suo attivo lavori con artisti del calibro di Nino D'Angelo, Gigi D'Alessio, Clementino, ed altri numerosi progetti italiani ed internazionali. Per diversi anni ha animato con la sua musica il prepartita del Napoli allo stadio San Paolo di Napoli. 

La coppia sta preparando un minitour promozionale che li porterà sulle spiagge più cool della penisola e nelle location più gettonate da chi ama ballare e vivere l'estate. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA