Isola dei Famosi, Ubaldo Lanzo: «Non faccio sesso da anni, ma sono gay». E spunta il retroscena su Fariba Tehrani

Lunedì 14 Giugno 2021
Isola dei Famosi, Ubaldo Lanzo: «Non faccio sesso da anni, ma sono gay». E spunta il retroscena su Fariba Tehrani

Il cromatologo dell'Isola dei Famosi Ubaldo Lanzo si racconta parlando di sesso e di Fariba Tehrani.  Il concorrente ha fatto parlare di sé e si è dovuto ritirare dal gioco a causa di un problema di salute. A proposito della sua vita sessuale ha spiegato: «Sono bisessuale e più tendente al gay...Non pratico da 28 anni con le donne e da 47 con gli uomini». Lanzo ha rilasciato queste dichiarazioni in un'intervista a Giada Di Miceli per "Non succederà più" su Radio Radio. 

Video

 

 

Isola dei Famosi, Ubaldo Lanzo si racconta

«Con gli uomini mai fatto, però mai dire mai... Ho corteggiatrici e corteggiatori ma io credo nel vero amore è finché non sento le campane di San Pietro e i pipistrelli, perché son parente di Dracula, non faccio nulla. Quando l’ho fatto è stato bello. Quando ho fatto quello che dovevo fare con una donna mi è piaciuto. Adesso sono in un periodo cripto asessuato. Però secondo me sono bisessuale più tendente al gay. Vi devo confondere sennò non c’è gusto. Io sono da uomini e da donne sono rainbow».

 

 

Isola dei Famosi, Ubaldo Lanzo su Awed

Ubaldo Lanzo ha commentato la vittoria di Awed, ma tifava per Ignazio Moser: «Se fossi stato un telespettatore avrei votato Ignazio. Avrei voluto vincesse lui. Ho sentito pure Andrea e gli altri, ma Moser è il mio preferito. Ha vinto Awed e chapeau. Per come si è presentato con me e si è comportato, Ignazio è quello che ho nel cuore».  E sui naufraghi ha precisato: «Sono diventato un buon conoscente di Angela Melillo, Francesca Lodo, Valentina Persia, Ignazio, Andrea Cerioli, Drusilla Gucci. E anche di Matteo Diamante che ho sentito l’altro giorno e che ospiterò da me nelle prossime settimane».

 

Isola dei Famosi, Ubaldo Lanzo su Fariba 

Lanzo e la mamma di Giulia Salemi hanno litigato sull’isola e non si sono ancora riappacificati. Le dichiarazioni di Fariba gli hanno fatto male, mentre con Vera e Jeda c’è stato un chiarimento. Appena è arrivata la domanda, la sua risposta è stata chiarissima: «Fariba no comment. Quando ci siamo visti in studio, lei mi guardava. Io l’ho salutata, ma lei mi ha risposto ‘ciao a me?’ Salutare è educazione».

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento