Michelle Hunziker positiva al Covid: «Ma noi svizzere siamo toste». Ecco chi la sostituirà a Striscia la Notizia

Al posto della svizzera dietro al bancone del tg satirico ci sarà Valeria Graci

Michelle Hunziker positiva a tampone rapido: ecco chi la sostituirà stasera a Striscia la Notizia
Michelle Hunziker positiva a tampone rapido: ecco chi la sostituirà stasera a Striscia la Notizia
Lunedì 9 Maggio 2022, 18:47 - Ultimo agg. 19:01
2 Minuti di Lettura

Michelle Hunziker non condurrà la puntata di Striscia la Notizia di stasera 9 maggio. La conduttrice svizzera, infatti, è risultata positiva a un tampone rapido di rilevamento del Covid-19. Dietro al bancone del tg satirico di Antonio Ricci – in attesa del risultato del tampone molecolare della Hunziker – ad affiancare Gerry Scotti ci sarà Valeria Graci. La comica e imitatrice aveva condotto Striscia in coppia con Scotti già in marzo per un paio di puntate.

 

Michelle Hunziker positiva al Covid: «Noi svizzere siamo toste»

Michelle Hunziker ha confermato la sua positività al virus in una serie di storie Instagram: «Non siamo in studio a Striscia - ha detto la svizzera tenendo in braccio il suo barboncino - perché abbiamo vinto la bambolina del Covid anche noi.

Leone è molto contento perché ha la mamma in casa qualche giorno. Ma ci negativizzeremo molto preso perché le svizzere sono toste». Il messaggio della Hunziker si conclude con un in bocca al lupo a Valeria Graci, che condurrà Striscia la Notizia con Gerry Scotti fino a quando Michelle non tornerà negativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA