Morto Ballandi, la Carlucci lo scopre in diretta e ha mancamento

Si è accasciata sullo sgabello su cui era seduta visibilmente sconvolta Milly Carlucci a cui è stata data in diretta durante Unomattina la sconvolgente notizia della morte di Bibi Ballandi, produttore di tanti show entrati nella storia della Rai e soprattutto di tutte le edizioni di Ballando con le Stelle e suo amico.

I conduttori in studio, Benedetta Rinaldi e Franco Di Mare, prima di annunciare la dolorosa notizia le hanno detto: «Dobbiamo dare una notizia che credo ti coinvolga, sto cercando un modo delicato di dirtelo...» E in seguito hanno aggiunto: «Forse non è un momento per chiederti un commento...».

La Carlucci, molto provata, ha risposto: «Non avrei mai voluto ricevere così la notizia». Polemica sulla Rete per il fatto che la notizia le sia stata data durante la trasmissione: «Credo che neanche la D'Urso arrivi a comunicare la morte di una persona davanti ad un'amica in diretta, come invece è stato fatto a #Unomattina con #MillyCarlucci» dice qualcuno. «Complimenti ai conduttori di #unomattina per la »delicatezza«. Vergognatevi» aggiunge qualcun altro.
Giovedì 15 Febbraio 2018, 12:27 - Ultimo aggiornamento: 15-02-2018 13:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
1 di 1 commenti presenti
2018-02-16 16:16:57
Ebbene, non ci sono giustificazioni … non tutto può essere spettacolarizzato… Assolutamente … non si comunica una notizia dolorosa, prendendo alla sprovvista un diretto interessato , che è in trasmissione dal vivo!!! Anche le persone di spettacolo hanno diritto di vivere le loro emozioni in privato, decidendo poi, liberamente, di manifestarle in pubblico!!! E’ stata una totale mancanza di rispetto dei ruoli e della storia umana e professionale che legava la Carlucci a Ballandi!!! Giusto ? Saluti Lella Napolitano

QUICKMAP