Syria è stata una degli ospiti di oggi, sabato 11 marzo, del salotto di Silvia Toffanin. A Verissimo la cantante ha parlato della sua carriera, della sua famiglia e dei momenti più belli e più difficili della sua vita. Alcuni anni fa è morto il papà della cantante, il discografico Elio Cipressi, e questa perdita l'ha segnata profondamente, anche se Syria dice che sente la sua vicinanza ogni giorno.
Verissimo, anticipazioni: da Giorgia a Sandra Milo e Nino D'Angelo, ecco chi saranno gli ospiti
Verissimo, Antonino Spinalbese choc: «Mio padre si è suicidato, sento ancora i sensi di colpa»
L'intervista a Syria
Insieme a Silvia Toffanin, Syria ha ripercorso le tappe fondamentali della sua carriera: dalla scoperta della musica da bambina, fino al successo nazionale. La cantante ha detto: «Mio papà mi ha fatto innamorare della musica. Quando ero piccola ricordo che era tutto magico, a casa venivano artisti come Mia Martini e io ero circondata di arte e questo grande amore l'ho sempre portato con me. Ora che lui non c'è più sento che è con me comunque, in ogni cosa che faccio. So che un giorno ci ritroveremo, io ci credo, so che è così».
Syria e i progetti lavorativi
Syria ha annunciato a Verissimo che sta lavorando a nuova musica e non vede l'ora di tornare ad esibirsi sui palchi italiani. La cantante ha parlato del periodo della pandemia da Covid-19 che ha costretto gli artisti a fermarsi. Syria ha detto: «È stato un periodo molto difficile, eravamo fermi e i momenti bui sono stati molti».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout