«Striscia»​, Tapiro d'oro a Zlatan Ibrahimovic: «Con questo andrò più veloce. Ne voglio altri 10»

Striscia, Tapiro d'oro a Zlatan Ibrahimovic: «Con questo andrò più veloce. Ne voglio altri 10»
Striscia, Tapiro d'oro a Zlatan Ibrahimovic: «Con questo andrò più veloce. Ne voglio altri 10»
Lunedì 30 Novembre 2020, 20:31 - Ultimo agg. 21:12
2 Minuti di Lettura

Tapiro d'oro da Striscia la Notizia per Zlatan Ibrahimovic, che fuori dalla sede del Milan si è visto consegnare il premio da parte dell'inviato Valerio Staffelli. «Sfruttano la mia immagine senza darmi un euro: è contro le regole», ha detto Ibra, spiegando di essersi schierato contro EA Sports, secondo lui colpevole di usare il suo nome – e quello di tanti altri calciatori – senza il consenso e traendone profitti grazie al celebre videogame “FIFA”.

«EA Sports sostiene di aver acquisito i diritti da FifPro e che FifPro rappresenti i giocatori – aveva scritto Ibrahimovic in un recente post sui suoi profili social – ma noi non abbiamo firmato niente.

Bisogna investigare». Quando Staffelli gli ha chiesto come stesse procedendo il recupero dall’infortunio, lo svedese ha commentato: «Sto già meglio e con questo Tapiro andrò ancora più veloce…». Per Zlatan si tratta del 5° Tapiro d’Oro ricevuto in carriera: «Voglio battere il record di 15 di Cassano», ha scherzato lo svedese, capocannoniere della Serie A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA