Temptation Island, quarta puntata: falò anticipato per Davide e Serena. Una coppia prenderà una decisione difficile

Mercoledì 7 Ottobre 2020 di Ida Di Grazia
Temptation Island, quarta puntata: falò anticipato per Davide e Serena mentre una coppia prenderà una decisione difficile

Temptation Island, quarta puntata: falò anticipato per Davide e Serena. Una coppia prenderà una decisione difficile. Si avvicina la fine del viaggio, le coppie protagoniste del docu-reality che seguiremo come sempre in diretta su Leggo.it, hanno raggiunto nuove consapevolezze e guardano in faccia la realtà cercando di capire le motivazioni profonde dei loro patemi d’amore.

Leggi anche > Temptation Island, Anna lascia Gennaro: «L'amore è un'altra cosa»


Sono tanti icolpi di scena che attendono gli spettatori nella quarta puntata di “Temptation Island”, guidata come sempre dal racconto affidato ad Alessia Marcuzzi in onda questa sera, mercoledi’ 7 ottobre in prime time su Canale5.
Sono cinque le coppie rimaste sull’Isola: Serena e Davide, Alberto e Speranza, Carlotta e Nello, Nadia e Antonio e Francesca e Salvo
Si prospetta una puntata di fuoco dove Davide ha chiesto un falò anticipato con Serena, e, un’altra coppia, chiederà un confronto anticipato per chiarire i dubbi sulla propria relazione sentimentale. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA