Rimasto svincolato dopo l'addio alla Juventus, Adrien Rabiot ha finalmente trovato una nuova sistemazione. Il centrocampista tornerà in Ligue 1 dove ad accoglierlo c'è l'Olympique Marsiglia di Roberto De Zerbi.
Il classe 1995, uscito anche dai radar della Nazionale nelle ultime convocazioni, si è ritrovato quasi costretto ad accettare la proposta del club transalpino nonostante in questa stagione non partecipi in nessuna competizione europea.
Rabiot torna in Francia: giocherà al Marsiglia
Nonostante il calciomercato in Francia si sia chiuso il 30 agosto, così come negli altri top campionati europei, l'OM può tesserare l'ex centrocampista della Juventus perché svincolato.
Il giocatore firmerà un contratto fino al 2026 con un ricco bonus alla firma.
Ad annunciare l'accordo è stato proprio il club francese sui suoi canali tramite un comunicato. «L'Olympique Marsiglia comunica di aver raggiunto un accordo di principio con Adrien Rabiot per l'arrivo del centrocampista della nazionale francese.
L’Olympique de Marseille annonce avoir trouvé un accord de principe avec 𝐀𝐝𝐫𝐢𝐞𝐧 𝐑𝐚𝐛𝐢𝐨𝐭 pour la venue au club du milieu international français.
Le joueur s’engagera avec l’OM sous réserve du résultat de la visite médicale.— Olympique de Marseille (@OM_Officiel) September 15, 2024
Rabiot, dunque, torna in patria dopo l'esperienza al PSG e al Tolosa.