La Fondazione Cannavaro-Ferrara
rinnova l'appuntamento con la solidarietà

La Fondazione Cannavaro-Ferrara rinnova l'appuntamento con la solidarietà
Venerdì 10 Dicembre 2021, 17:42
2 Minuti di Lettura

Una serata importante nel segno dell’intrattenimento e della solidarietà. L’obiettivo dell’evento di lunedì 13 dicembre promosso dalla “Fondazione Cannavaro Ferrara” (ne fanno parte Ciro e Vincenzo Ferrara e Fabio e Paolo Cannavaro) è raccogliere fondi a sostegno del Parco Ciaravolo, spazio verde nel rione La Loggetta di Napoli, dove sono nati i fratelli Cannavaro. Il Galà Charity Night all'Hbtoo di Coroglio sarà condotto da Veronica Maya.

Nella quinta edizione dell'evento i fondi che saranno raccolti - tramite le donazioni per la cena, l'asta benefica e la lotteria - saranno destinati ad un altro progetto sociale “green”: la riabilitazione del Parco Ciaravolo del rione La Loggetta.

I fondi raccolti in occasione dell’evento saranno destinati all’acquisto di attrezzature ludico-sportive. Un progetto reso possibile dalla collaborazione tra la Fondazione e il Comune di Napoli, responsabile della prossima ristrutturazione dell’area verde. 

Saranno presenti alla serata Ciro Ferrara, Fabio Cannavaro, Paolo Cannavaro e molti amici e sostenitori della Fondazione, tra cui Gigi Finizio, Sal Da Vinci, Andrea Sannino, Rocco Hunt, Joseph Capriati, Miriam Candurro, Michelangelo Tommaso, Cristina Donadio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA