Giallo su Zaniolo e Chiara Nasti: foto rimosse da Instagram e profilo privato. Si sono lasciati?

Giovedì 22 Aprile 2021
Giallo su Zaniolo e Chiara Nasti: foto rimosse da Instagram e profilo privato. Si sono lasciati?

Nicolò Zaniolo e Chiara Nasti potrebbero essersi lasciati. Lo comunica Dagospia, che questa mattina ha notato come - effettivamente - il calciatore della Roma e l'influencer napoletana non si seguano più su Instagram, dove sono entrambi molto presenti. Sembra che i due abbiano entrambi rimosso le foto che li ritraggono insieme: un indizio che, in queste ore, ha generato un rincorrersi di rumor e pettegolezzi sul web.

E non è tutto: nel pomeriggio il centrocampista della Roma ha reso privato il suo account, rendendo di fatto impossibile accedere ai contenuti che fino a poche ore fa i suoi fan condividevano e commentavano a migliaia. Insomma, secondo il popolo del web a distanza di soli due mesi dall'inizio della loro relazione, i due si sarebbero già separati.

Zaniolo, scambio di messaggi con Nicole Minetti: «Un aperitivo solo con Nicolò»

Una notizia che, se confermata, avrebbe dell'incredibile, considerando il tanto tempo trascorso insieme. I lunghi pomeriggi di shopping e il tempo trascorso nella stessa casa di Zaniolo; oltre ovviamente ai tatuaggi - che si erano fatti fare insieme per sancire il loro amore - e le numerose stories con cui la coppia aveva conquistato Instagram

Zaniolo e Chiara Nasti, sboccia l'amore: foto di coppia e tatuaggio

Ultimo aggiornamento: 15:19 © RIPRODUZIONE RISERVATA