Alonso è ok, parte per l'America
Montezemolo: «E' attaccato alla squadra»

Fernando Alonso al volante della sua Ferrari con cui correrà ad Austin
Fernando Alonso al volante della sua Ferrari con cui correrà ad Austin
Mercoledì 13 Novembre 2013, 11:03
1 Minuto di Lettura
MARANELLO - Chi dubitava della dedizione di Fernando Alonso alla causa ferrarista servito. Lo scrive la Ferrari sul proprio sito aggiungendo che il pilota spagnolo sar regolarmente presente al Gp degli Usa questo fine settimana ad Austin, in Texas, come ha lui stesso confermato ai tifosi via Twitter.



«Ovvio che Fernando - spiega la Ferrari - dopo le conseguenze della compressione subita sulla schiena in occasione del salto sul cordolo ad Abu Dhabi nove giorni fa, difficilmente sarà in perfetta forma ma ci tiene tremendamente a fornire il suo fondamentale contributo alla squadra in questo finale di stagione in cui ogni punto è importante nella lotta per il secondo posto nel campionato Costruttori». «Sono contento di vedere un Fernando così voglioso di dare il massimo, anche quando non è in condizioni ottimali - ha detto Luca di Montezemolo a www.ferrari.com - È un segno di quanto sia attaccato ai nostri colori e sono sicuro che il suo esempio servirà da ulteriore stimolo a tutta la squadra per terminare nella maniera migliore questo campionato».



Luca di Montezemolo, presidente del Cavallino, sorride. «Sono contento di vedere un Fernando così voglioso di dare il massimo, anche quando non è in condizioni ottimali», dice Montezemolo al sito del team. «È un segno di quanto sia attaccato ai nostri colori e sono sicuro che il suo esempio servirà da ulteriore stimolo a tutta la squadra per terminare nella maniera migliore questo campionato».