Il Portici sorride all'esordio:
Giarre sconfitto al San Ciro

Il Portici sorride all'esordio: Giarre sconfitto al San Ciro
di Raffaella Ascione
Domenica 19 Settembre 2021, 19:12
1 Minuto di Lettura

Il Portici parte col piede giusto. Tre punti all’esordio per gli azzurri, che al San Ciro superano il Giarre nel segno di Elefante (doppietta per lui) e Carrotta (foto Asd Giarre 1946).

Portici in vantaggio dopo appena sei minuti con una pennellata di pregevole fattura di Elefante. La gioia azzurra dura però appena cinque minuti: tanto basta al Giarre per riportarsi in parità, con la complicità della sfortunata deviazione di Izzo, che – su traversone di Arcidiacono – insacca nella propria porta.

Nella ripresa, sette minuti e il Giarre ribalta l’iniziale svantaggio con Arcidiacono; ci pensa però Carrotta a riprendere i siciliani con una velenosa parabola, direttamente dalla bandierina del calcio d’angolo. Il gol partita arriva al minuto 25: Romano si beve mezza difesa ospite e serve Elefante, che dal limite sigla il definitivo 3-2. Girandola di sostituzioni per mister Sarnataro, che propone Cirillo, Pisani e Scala per Izzo, Elefante e Carrotta. La gara scorre senza ulteriori sussulti, con il Portici che si limita dunque ad amministrare il prezioso vantaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA