Nocerina, Massa ceduto nel girone H:
inatteso silenzio stampa per il club

Nocerina, Massa ceduto nel girone H: inatteso silenzio stampa per il club
di Giuliano Pisciotta
Martedì 16 Febbraio 2021, 14:01
1 Minuto di Lettura

La Nocerina ufficializzerà nelle prossime ore la cessione di Francesco Massa alla Puteolana. Il difensore classe 2001, cresciuto nel vivaio del Napoli, lascia i molossi dopo poco più di un anno. Giunse in rossonero a gennaio del 2020, proveniente dalla Fidelis Andria. Fece in tempo a giocare due partite da titolare contro Team Altamura e Francavilla, prima del blocco definitivo del campionato.

Quest'anno ha invece collezionato sei presenze, delle quali tre da titolare. Poi le evoluzioni del calciomercato hanno indotto la società a liberarlo per accasarsi appunto alla Puteolana, con maggiori possibilità di impiego. Stessa sorte dovrebbe toccare nei prossimi giorni a Martinelli e Pisani, che non hanno trovato molto spazio nella prima metà del campionato.

Intanto la società ha ordinato il silenzio stampa a tutti i tesserati dopo l'immeritata sconfitta casalinga con la Vis Artena. Un provvedimento inatteso, tenendo conto del clima di massima serenità che si vive all'interno dello spogliatoio rossonero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA