Un rinforzo per il Portici:
in attacco l’ex Sarnese Elefante

Un rinforzo per il Portici: in attacco l’ex Sarnese Elefante
di Raffaella Ascione
Mercoledì 31 Marzo 2021, 17:23
1 Minuto di Lettura

Il Portici vuol restare aggrappato alla serie D. Per questo, il club azzurro ha perfezionato un’altra operazione di mercato – due settimane fa l’innesto di Meola in difesa – che va stavolta a rafforzare il pacchetto avanzato: fa ufficialmente parte del gruppo a disposizione di mister Mattiacci Salvatore Elefante, attaccante classe 1995.

Cresciuto nel settore giovanile della Juve Stabia – con le vespe l’esordio in B nella stagione 2013/14 –, Elefante ha poi maturato una lunga esperienza in serie D con Arzanese, Sorrento, Viareggio e Sarnese. Negli ultimi anni, poi, le esperienze fuori regione con Villafranca, Città di Anagni e Rieti; a dicembre, il passaggio al Team Nuova Florida.

Turno infrasettimanale – I due risultati utili consecutivi contro Brindisi e Gravina – coincisi con il cambio di guida tecnica – hanno restituito fiducia alla compagine azzurra, che domani (fischio d’inizio alle ore 15) affronterà al San Ciro il Bitonto. Sarà a disposizione di mister Mattiacci anche l’ultimo arrivato, Salvatore Elefante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA