La Sarnese non si ferma più. I granata rifilano un sonoro 4-0 all'Atletico Lodigiani, infilano la terza vittoria consecutiva e allungano a sette partite la striscia di risultati positivi coincisa con l'avvento in panchina di Giovanni Cavallaro.
Il cambio tecnico ha rivitalizzato la formazione di patron Pappacena, che è riuscita in poche gare a irrompere in zona playoff, accorciando a 2 sole lunghezze dalla seconda piazza e a -4 dalla vetta.
Due gol per tempo per la Sarnese, con un autogol di Malvestuto a sbloccare il match intorno alla mezz'ora e un nuovo sigillo di Uliano al tramonto della prima frazione. Nella ripresa al quarto d'ora Samotti al 15' riduce al lumicino le già flebili speranze di recupero dei capitolini, che al 40' incassano pure il poker firmato da Lagzir.
Cinque vittorie e due pareggi per la nuova Sarnese targata Cavallaro, che nelle sette gare gestite dal trainer palermitano ha totalizzato gli stessi punti della Puteolana, capolista del girone G di Serie D. Recuperato terreno praticamente su tutte le prime della classe, a partire dall'Anzio, primo avversario dei granata con la nuova guida tecnica, al quale la Sarnese ha rosicchiato addirittura 9 punti. Un ottimo viatico per il prossimo turno, che riserva alla squadra di patron Pappacena un importante esame di maturità, al Marcello Torre contro la Paganese.