Turris-Portici a Gragnano:
al via la prevendita

Turris-Portici a Gragnano: al via la prevendita
di Raffaella Ascione
Giovedì 3 Ottobre 2019, 12:59 - Ultimo agg. 18:34
1 Minuto di Lettura
Si è messa in moto la macchina organizzativa per il derby campano del girone G. Al San Michele di Gragnano – il Liguori ancora indisponibile, ma il countdown per il ritorno a casa è cominciato – si affronteranno Turris e Portici, con fischio d’inizio alle ore 15. Con una nota ufficiale, la società corallina ha fatto sapere che «è già partita la prevendita per la gara del San Michele». Ai tifosi corallini sarà destinata la curva, mentre a quelli azzurri la gradinata.
È di dieci euro il prezzo unico per l’accesso ai due settori (ingresso gratis per gli under 10, se accompagnati). La prevendita è attiva presso gli abituali punti autorizzati di Torre del Greco: Salone Barbando, Tabaccheria Piripì, Club Turris piazza Luigi Palomba ed Official Store; per gli ospiti, biglietti disponibili presso il punto vendita Marina Hifi, in via Libertà, l’unico autorizzato. I tagliandi saranno in ogni caso disponibili anche nella giornata di domenica, presso i botteghini del San Michele.

Nel frattempo, la Lega ha ufficializzato «il programma delle gare n. 3 e 15 dei sedicesimi di finale di Coppa Italia Serie D». Il sorteggio sorride al Foggia: si giocherà infatti allo Zaccheria la sfida secca tra satanelli e corallini. D’intesa tra i due club, il match – inizialmente in programma per il 9 ottobre – slitterà successivo 16 ottobre, con fischio d’inizio alle ore 20. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA