Di Lorenzo: «Chi lascia Napoli poi la rimpiange e vuole tornarci»

«Avevo detto in estate che avremmo fatto bene»

Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli di Spalletti
Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli di Spalletti
Mercoledì 15 Marzo 2023, 18:00 - Ultimo agg. 16 Marzo, 07:30
2 Minuti di Lettura

«Chi va via finisce per rimpiangere Napoli e tutto quello che si è lasciato alle spalle: la società, la bellezza della città, il calore dei tifosi e delle persone in generale». Giovanni Di Lorenzo sponsor del Napoli lanciato verso lo scudetto e di Napoli. Il capitano azzurro, alle porte della sfida di Champions League contro l'Eintracht, si racconta alla Rivista Undici: «Sono tutte cose che possono venire a mancare, e infatti sono in tanti a voler tornare qui. L'ambiente di Napoli ha vissuto male l'ultima estate e gli addii di alcuni giocatori. Io però vedevo che stava nascendo un grande gruppo». 

L'ultima estate ha fatto da spartiacque verso il sogno: «L’ambiente di Napoli aveva vissuto con dispiacere le partenze di tanti giocatori simbolo, alcune anche inaspettate.

Però io vedevo e sentivo che stava nascendo un bel gruppo, che stavano arrivando giocatori molto bravi anche se non famosissimi, ma soprattutto disponibili» ha continuato Di Lorenzo «Mi ricordo che, dopo alcune amichevoli in ritiro, dissi a uno dei collaboratori di Spalletti che quest’anno potevamo fare molto bene. Ecco, sta andando proprio così».

© RIPRODUZIONE RISERVATA