«Il Mattino da Castel di Sangro»,
due dirette al giorno dal 24 agosto

«Il Mattino da Castel di Sangro», due dirette al giorno dal 24 agosto
Venerdì 21 Agosto 2020, 16:06 - Ultimo agg. 22:32
1 Minuto di Lettura
Nuovo anno, nuovo ritiro e nuova avventura per Il Mattino.Tv. Anche in questa strana estate di calcio saremo a Castel di Sangro per raccontare da vicino il ritiro in Abruzzo del Napoli. Segui con noi gli allenamenti, le interviste, le partite della squadra di Gattuso, per la prima volta chiamato a dirigere gli allenamenti di Insigne e compagni dopo la conquista della Coppa Italia e l’amara eliminazione in Champions.

A condurre «Il Mattino da Castel Di Sangro» ci sarà Claudia Mercurio, già volto de «Il Mattino Football Team». Due i format per tutti gli appassionati: uno mattutino alle 12 - protagonisti i tifosi napoletani a Castel di Sangro alle prese con la partecipazione speciale di Gigi&Ross, e l’altro serale alle 20 con Stefan Schwoch, l'ex bomber del Napoli oggi voce di Dazn e presenza fissa nel nostro studio virtuale abruzzese insieme con Pino Taormina, l'inviato del Mattino che segue le vicende azzurre su e giù per l'Italia.
 

Due appuntamenti, tanti canali: insieme con Il Mattino.Tv, infatti, le dirette saranno visibili anche sulla nostra pagina Facebook. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA